L’allenamento ideale per tenerti in forma in pausa pranzo. Tonifichi e rientri in ufficio più attiva di prima senza aver sudato… (senza sudare come se avessi fatto un’ora di corda)
Se avete 1 ora a disposizione e volete tonificare, ecco come fare! Un allenamento che comprende braccia, gambe, addominali pensato specificatamente per chi in pausa pranzo desidera muoversi e scaricare lo stress “regalato” in ufficio, per rientrare in ufficio un’ora dopo rilassati e carichi per affrontare il resto della giornata.
Postural 4 All
Come dice il nome stiamo parlando di Postural Training. Storicamente questo nome è stato associato a patologie o problemi legati a lordosi, scogliosi o difetti della postura. Oggi le cose sono cambiate, Pilates e Allenamento Posturale sono per tutti, sono divertenti e rilassanti e producono molti benefici su tutte le persone che lo praticano…
Quindi, cancellate dalla vostra mente lo stereotipo di un allenamento noioso per persone malate e pensate a questi benefici:
- Maggiore percezione del corpo, esercizi propriocettivi per stimolare equilibrio e forza;
- Maggiore flessibilità e mobilità di tutte le articolazioni;
- Migliorare l’elasticità muscolare grazie allo stretching profondo;
- Grande attivazione dei muscoli posturali e tonificazione;
- Scarica lo stress accumulato in un allenamento accompagnato da musica rilassante;
- Miglior portamento grazie ad un bilanciamento ottimale del corpo.
Allenamento in pausa pranzo senza sudare
Un allenamento senza sudore, in cui non serve una doccia al termine dell’attività è l’ideale per la pausa pranzo, si risparmia tempo, e si torna al lavoro rigenerate. L’attività fisica risveglia corpo e metabolismo, e la produzione di endorfine fa bene alla mente. E’ pensato che uno stop completo dal pc e dall’ambiente di lavoro. Ma la cosa più importante è che il corpo continua bruciare calorie durante l’ora successiva, solamente stando sedute alla scrivania.
L’allenamento in pausa pranzo “Postural 4 All” è il giusto compromesso per coloro che con la sveglia alle 6 del mattino e la stanchezza delle 7 di sera non trovano il momento per il proprio fitness.
Meglio mangiare dopo l’allenamento, ma se proprio non resistete, allora fatelo con almeno un’ora di anticipo oppure tappate il buco allo stomaco con della frutta, una banana è l’ideale.
Gli accessori da non dimenticare sono deodorante, salviette rinfrescanti, acqua e biancheria intima pulita.
Pronti ad iniziare?
Le lezioni si tengono il Lunedì e Mercoledì
dalle 13:00 alle 14:00 a Pordenone
presso la palestra “Franco Gallini”
via Ungaresca, 42 – 33170 Pordenone
Per maggiori informazioni sull’allenamento in pausa pranzo “Postural4All” scrivimi attraverso il modulo qui sotto.